Domande frequenti!

Posso avere un campione?

Non si dispone di campioni. Il cliente viene invitato ad esplorare il mondo RHEYMS attraverso un percorso olfattivo fatto presso un punto vendita. Consigliamo di testare al massimo due fragranze, che il cliente dovrà studiare sulla pelle. Questo è il modo migliore per fare la conoscenza delle nostre fragranze.

Ho spruzzato il profumo e mi ha macchiato la camicia! (o indumenti in genere)

Bisogna sempre specificare che si parla di profumo, quindi con una concentrazione elevatissima di oli. Il modo migliore è quello di vaporizzare il prodotto sulla pelle, massaggiare per qualche secondo e poi vestirsi. Questo accade perché i clienti sono abituati a spruzzare delle eau de toilette che sono meno concentrate e più ricche di acqua.

Il mio profumo ha cambiato colore!

La linea teme la luce e il calore, il bagno è il luogo meno indicato per lasciare il profumo. Spesso si mette in bella vista su una mensola per comodità, ma non è corretto. In bagno si può lasciare chiuso in un armadietto o in un cassetto. Noi preferiamo indicare l'armadio come il posto giusto: poca escursione termica e a secondo dell'abito che si indossa, si vaporizza l'essenza. (Per tempi lunghi anche in frigorifero, nello scompartimento fresco)

Come mai il profumo che sto acquistando ha un colore diverso rispetto a quello che ho appena finito?

Tutte le lavorazioni hanno lotti di produzione diversi. Può succedere che tra un lotto di produzione ed un altro il colore cambi. Questo è perfettamente normale e dipende da più fattori. I più comuni sono: l'uso di oli essenziali di provenienza diversa (es. arancio italiano rispetto arancio brasiliano) ed il tempo di macerazione e posa della lavorazione; anche il clima può determinare un cambiamento della materia prima lavorata. (Bisogna fare presente inoltre che il flacone appena finito, è stato usato per tanto tempo, che seppur ben conservato, il colore tende a scurire)

Uso questa fragranza da tempo, come mai non riesco più a sentirla sulla pelle?

Spesso accade che indossare la stessa fragranza per molto tempo (il periodo è variabile da pochi mesi ad anni!) diventi talmente integrata con la nostra pelle che porti alla naturale assuefazione olfattiva. In questo caso è bene invitare il cliente o ad alternare il profumo con una nuova fragranza, oppure ad integrare lo stesso con un prodotto per il corpo.

E' arrivato un pacco danneggiato, cosa posso fare?

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DI PRODOTTI, IL CLIENTE E' TENUTO A CONTROLLARE CHE:

Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto / l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna da riconsegnare al corriere.